Calciomercato Napoli – La finestra invernale di calciomercato si avvicina ogni giorno di più e le prime voci stanno entrando nel vivo. Tra le varie squadre che potrebbero muoversi c’è il Napoli: gli azzurri andranno probabilmente a caccia di un difensore.
L’intento dei partenopei è di rinforzare il reparto arretrato, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buongiorno: il centrale ex Torino starà fuori per poco più di un mese, uno stop non troppo lungo ma che potrebbe portare dei disagi alla retroguardia campana.
Ecco perché un innesto in quel reparto sarebbe ben gradito da mister Conte, considerando anche che Rafa Marin dovrebbe lasciare il Napoli (quantomeno in prestito) e anche numericamente servirebbe un nuovo difensore: ecco dunque tutti i nomi più caldi.
Calciomercato Napoli, da Maguire a Mancini: la lista di Conte e Manna
La lista degli obiettivi di mister Conte e del ds azzurro Manna comprende diversi profili. Fra questi, nelle ultime ore è emersa una voce dall’Inghilterra: secondo il The Athtletic, i campani sarebbero interessati a Maguire del Manchester United. Un’altra pista porta all’ex Spezia Kiwior, mentre l’opzione Luiz Felipe è al momento più defilata.
Il nome più sorprendente, tuttavia, gioca attualmente nella Roma: secondo il portale spagnolo Relevo, ci sarebbe stato un sondaggio per Mancini. Si tratta di un interesse più per l’estate, ma che potrebbe tramutarsi in qualcosa di concreto anche a gennaio anche per anticipare la concorrenza dell’Inter.