Dovbyk Napoli – Il Napoli si prepara a ripartire da Antonio Conte. L’obiettivo del neo tecnico azzurro è quello di costruire una squadra che sia in grado di competere in Coppa Italia e campionato, vista l’assenza di competizione europee.
Infatti, in virtù del decimo posto conquistato al termine di questa stagione, i partenopei non prenderanno parte a nessuna manifestazione UEFA per la prima volta dopo ben 15 anni, ovvero dalla stagione 2009/2010.
Un dettaglio che permetterà all’allenatore leccese di poter gestire le energie con maggior serenità. Allo stesso tempo, però, il tecnico dovrà fare a meno di Victor Osimhen: il nigeriano, con ogni probabilità, lascerà il Napoli che ha aperto il casting per l’erede del nigeriano.
Dovbyk Napoli: spuntano le cifre del possibile affare
Il Napoli ha scelto Artem Dovbyk come erede di Victor Osimhen. I partenopei, infatti, avrebbero offerto al Girona ben 35 milioni di euro per il giocatore ucraino. Il club spagnolo, però, punta ad incassare 40 milioni di euro per la cessione del proprio gioiello. Non ci dovrebbero essere particolari difficoltà, invece, per quanto riguarda l’accordo col giocatore, visti i 2,5 milioni di euro che il calciatore percepisce in Catalogna.