Koopmeiners Napoli – Continua una delle telenovele più estenuanti di questa sessione di calciomercato: ovvero la trattativa legata al possibile passaggio di Teun Koopmeiners dall’Atalanta al Napoli.
Il centrocampista olandese, di proprietà della Dea, è oggetto del desiderio dei partenopei da ben tre sessioni di mercato, motivo per cui, la stima del club azzurro nei confronti dell’AZ Alkmaar è piuttosto nota.
Nelle scorse settimane, il club di Aurelio De Laurentiis ha provato ad allacciare i primi contatti con la società nerazzurra che ha già fatto sapere di non voler lasciar partire tanto facilmente il classe ’98.
Napoli, nuova offerta per Koopmeiners
Il Napoli ha presentato una nuova proposta all’Atalanta per Teun Koopmeiners. Gli azzurri hanno messo sul piatto un prestito oneroso di 5 milioni di euro da pagare subito con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, fissato a 30 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Al giocatore, invece, contratto fino al 30 giugno 2026 a 3 milioni di euro a stagione.