Calciomercato Napoli – Mandata in archivio una stagione disastrosa, in casa Napoli è tutto pronto per la rivoluzione: dopo essersi accaparrato un tecnico come Antonio Conte, la società di De Laurentiis sta lavorando per mettergli a disposizione una rosa forte e completa.
Lavori in corso sul mercato per gli azzurri, con il Ds Manna pronto a muoversi su più fronti. Uno di questi riguarda Romelu Lukaku, una delle prime richieste di Conte. Il tecnico pugliese conosce molto bene il belga, che resta la prima scelta per il Napoli in caso di addio di Osimhen.
Qualora il nigeriano dovesse salutare, dovrebbe registrarsi una rapida accelerata con il Chelsea, che considera l’ex giallorosso come un esubero da piazzare alla svelta. Una rapida accelerata dovrebbe arrivare nei prossimi giorni anche per Buongiorno, difensore per cui gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto quasi 40 milioni d’euro, accontentando le richieste del Torino.
Calciomercato Napoli: la verità sul futuro di Kvaratskhelia
Uno dei grandi punti interrogativi in casa Napoli riguarda il futuro di Kvaratskhelia. Attenzione al braccio di ferro tra la società e l’agente del calciatore, che spinge per far lasciare la Serie A al georgiano. La società di De Laurentiis ha però il coltello dalla parte del manico e sarà lei a dettare le regole: avendo un contratto ancora lungo, Kvara potrà partire solo se dovesse essere recapitata un’offerta superiore a 100 milioni. Lo scenario più probabile, almeno per il momento, resta quello della permanenza in Serie A.