Calciomercato Napoli – Nelle ultime ore il Psg avrebbe messo in stand-by la trattativa per Victor Osimhen. Difficile accontentare subito le richieste del Napoli e del calciatore e chiudere in tempi stretti un negoziato da ben oltre 100 milioni d’euro.
L’attuale immobilismo dei parigini obbligherà la società di De Laurentiis a rivedere i propri piani per il mercato, mettendo a propria volta in stand-by l’operazione Lukaku. Il belga sbarcherà in maglia azzurra solo de dovesse salutare l’ex Lille, il cui futuro resta ancora da scrivere.
Senza la cessione di Osimhen infatti, il Napoli non si muoverebbe per l’ex Roma, giocatore che resta a tutti gli effetti il preferito di Conte. Seguiranno certamente aggiornamenti sulla vicenda, soprattutto quando arriveranno i giorni più caldi dell’estate e del mercato.
Calciomercato Napoli: le novità per Raspadori, Simeone e Cheddira
Tra chi potrebbe dover fare i bagagli c’è Simeone, giocatore che non rientrerebbe nei piani del nuovo Napoli di Conte. L’argentino resta un obiettivo concreto della Lazio e di diverse società italiane e non, pronte a fare un tentativo per strapparlo agli azzurri. Attenzione poi al futuro di Raspadori, giocatore che viene seguito con grande interesse dalla Juventus e che non può ancora essere certo della permanenza in Campania.
Occhi puntati infine su Walid Cheddira, attaccante ex Frosinone che in questo ritiro estivo sta convincendo Conte a suon di gol in amichevole. In caso di partenza di Simeone, la permanenza dell’italo-marocchino diventerebbe sempre più certa, con il giocatore pronto a ricoprire i gradi di vice Osimhen (o vice Lukaku) nella prossima stagione.