Calciomercato Napoli – Il Napoli sta vivendo una delle annate più entusiasmanti delle propria storia. La formazione allenata da Luciano Spalletti si sta avvicinando a grandi passi verso il terzo Scudetto e in città si preparano già i festeggiamenti 33 anni dopo l’ultima volta.
Il club azzurro, oltre allo splendido cammino in Italia, è riuscito ad accedere per la prima volta in assoluto ai quarti di finale della Champions League dove affronterà il Milan per un derby italiano dal sapore europeo.
La società partenopea, però, sta già iniziando a lavorare in vista della prossima stagione, dove sarà chiamata a riconfermarsi in maniera veemente. In virtù di ciò, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta già programmando le prossime mosse di calciomercato con la Francia sullo sfondo.
Calciomercato Napoli, Giuntoli guarda in Francia
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giuntoli avrebbe messo nel mirino Jonathan David e Tiago Djaló, rispettivamente attaccante canadese classe 2000 e difensore portoghese del medesimo anno. Il centrale, tra le altre, ha un passato in Italia con la maglia del Milan dove, però, non è riuscito ad imporsi. Due colpi in ottica futura che potrebbero dare nuova linfa ad un Napoli che sarà chiamato ad essere ancora una volta competitivo.