Calciomercato Napoli – Antonio Conte ha già fatto una specifica richiesta: completare l’organico per provare a blindare il primo posto. La dirigenza del Napoli è quindi già attiva sul mercato invernale, con l’obiettivo di regalare al tecnico dei partenopei quei tasselli che mancano per completare la rosa.
Il reparto degli azzurri che necessita di un maggiore ritocco è uno: la difesa. Per questo motivo, i campani starebbero seguendo più di un profilo. Nello specifico, gli occhi sarebbero recentemente finiti in casa Verona, dove piacciono Tchatchoua e Coppola.
Entrambi i difensori sarebbero seguiti con attenzione dal Ds Manna, il quale li considererebbe come delle valide alternative a Di Lorenzo e alla coppia Rrahmani/Buongiorno. Possibile che per i due gialloblù un tentativo venga già fatto a gennaio, mentre per Belahyane, altro profilo seguito dal Napoli, sarà necessario attendere giugno. Il centrocampista del Verona (seguito anche da Lazio e Milan) piace particolarmente ai campani, ma la spesa da 15/20 milioni dovrà essere rimandata all’estate.