Vitor Roque Napoli – Dopo lo sciagurato e inaspettato decimo posto, il Napoli ripartirà da Antonio Conte che avrà il compito di guidare la rifondazione dei partenopei dopo una stagione ben al di sotto di quelle che erano le aspettative.
Il tecnico salentino, però, deve partire col gestire le grane relative ai casi di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia che, tramite le parole dei propri procuratori, hanno espresso la volontà di lasciare il Diego Armando Maradona.
Non solo, perché anche il futuro di Victor Osimhen pare lontano da Napoli e, in virtù di ciò, è aperta la caccia all’erede del nigeriano. Sul taccuino di Manna e Conte, infatti, ci sarebbe un talento che, finora, ha trovato poco spazio con la maglia del Barcellona.
Vitor Roque Napoli: il punto sulla trattativa
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Vitor Roque del Barcellona. L’eventuale arrivo del giovane calciatore brasiliano, però, sarebbe slegato dalla partenza di Victor Osimhen. I blaugrana valutano ben 40 milioni di euro il classe 2005 ma, nel corso della prossima settimana, le società potrebbero entrare nel vivo della trattative e accordarsi su cifre più contenute.