Calciomercato Parma – Obiettivo Serie A centrato e ora spazio alla prossima campagna acquisti e cessioni. Non è escluso che il club ducale, infatti, possa decidere di sacrificare alcuni giocatore per far cassa e finanziare il prossimo mercato. Bernabè, nonostante il rinnovo contrattuale, potrebbe dire addio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Detto questo, il calciomercato del Parma concentrerà le sue attenzioni sulla ricerca di un centravanti d’area di rigore, esperto e abile nel gioco aereo. Nelle ultime ore starebbero trovando conferma le indiscrezioni sul possibile interesse per Jovic, attualmente in prestito al Milan, ma di proprietà della Fiorentina. L’attaccante rossonero, dal canto suo, potrebbe aprire a un trasferimento in provincia per vestire i panni di leader offensivo, gettando le basi per un nuovo progetto professionale.
Non solo Jovic e fase offensiva. Il Parma concentrerà le sue attenzioni anche sulla ricerca di un centrale difensivo. Difficile arrivare a Rugani, il quale difficilmente lascerà la Juventus. Attenzione al nome di Djalò, il quale potrebbe lasciare la Juve con la formula del prestito per trovare minutaggio costante e riconquistare la migliore condizione fisica dopo il recente infortunio al ginocchio che ha costretto il difensore a un anno di stop.