Calciomercato Parma – Come confermato dal giornalista Nicolò Schira, il Parma avrebbe chiesto ufficialmente notizie alla Juventus per quel che riguarda Miretti. Il centrocampista classe 2003, infatti, potrebbe lasciare i bianconeri per abbracciare un nuova avventura che possa consentirgli di giocare titolare e con maggiore costanza.
La Juventus potrebbe aprire alla cessione solamente con la formula del prestito secco. Sul centrocampista resta forte anche l’interesse del Monza e del Genoa, pronte a dar “battaglia” al club ducale. Il calciomercato del Parma, però, punterà con forte decisione anche sulla ricerca di un doppio attaccante.
Trovano conferme le indiscrezioni su Pohjanpalo, ma tutto dipenderà anche dalla possibile promozione del Venezia. Con i lagunari in Serie A, difficilmente Pohjanpalo lascerà il Venezia per vestire la maglia del Parma. In caso di mancata promozione del Venezia, invece, l’attaccante finlandese potrebbe aprire concretamente al trasferimento in Emilia Romagna. Resta viva anche l’ipotesi Pinamonti.