Calciomercato Parma – Serie A sempre più vicina e fumata bianca ormai dietro l’angolo. I ducali si avvicinano concretamente al ritorno nella massima serie. Attesa solamente la definitiva matematica, la quale potrebbe arrivare già nel prossimo turno infrasettimanale in occasione del match tra Bari-Parma.
Detto questo, attenzione alle prossime strategie del calciomercato del Parma. Il club ducale potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazione sul prestito di Miretti. Il centrocampista classe 2003, infatti, potrebbe lasciare Torino per trasferirsi in prestito in una squadra che gli consenta di giocare con maggiore continuità. Il Parma resta alla finestra per valutare il da farsi nel corso dei prossimi mesi.
Non solo: il Parma piomberà con forte decisione anche su un nuovo attaccante di categoria. Caccia a un centravanti esperto e che possa spostare gli equilibri offensivo del reparto offensivo degli emiliani. Non trovano conferme le indiscrezioni su Lapadula, così come quelle su Pinamonti. Attenzione anche al capitolo cessioni: Bernabè, a prescindere dal rinnovo contrattuale, potrebbe lasciare il Parma solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.