Calciomercato Parma – Uno degli attaccanti che sta stupendo in quest’avvio di stagione, è certamente Ange-Yoan Bonny, centravanti del Parma che nelle prime 8 giornate di Serie A ha trovato ben 8 presenze da titolare, condite da 3 gol ed 1 assist.
La crescita continua del francese non ha certamente lasciato immobili diversi club, tanto che sempre più società si starebbero muovendo per visionare da vicino o chiedere informazioni sul classe 2003.
A confermarlo è La Gazzetta dello Sport, fonte che spiega come solo in Italia, ci siano almeno tre big interessate. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero Juventus, Napoli e Milan. Tutte e tre le società lo considererebbero come un’ottima soluzione per il presente ed un nome valido per il futuro, tanto che non mancano anche alcuni retroscena.
Calciomercato Parma, i retroscena su Bonny e la posizione del club
Prima di tutto va detta una cosa: difficilmente il Parma lascerà partire Bonny già a gennaio. Il classe 2003 sarà un elemento fondamentale per ottenere la salvezza e perciò, ogni discorso verrà rimandato alla prossima estate. Base d’asta? Saranno necessari circa 15/20 milioni di euro, sempre che il francese non continui a crescere ulteriormente.
Per quanto riguarda i retroscena, è ormai risaputo che da tempo il Napoli è sulle tracce di Bonny. Il club di De Laurentiis aveva fatto un tentativo già la scorsa estate, salvo poi decidere di virare su Lukaku. Attenzione allora al prossimo giugno, quando potrebbe essere necessario trovare il sostituto di Simeone. Occhio però anche al Milan, club che in occasione di Como-Parma, avrebbe visionato da vicino l’attaccante, quando poi è arrivato anche un gran gol di tacco.