Calciomercato Parma – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il Parma sarebbe ormai a un passo da Gaetano. Il centrocampista del Napoli si trasferirà alla corte di Fabio Pecchia già nel corso dei prossimi giorni. Superata la concorrenza del Cagliari: Gaetano andrà a completare la linea mediana dei ducali arricchendola di qualità e personalità.
Detto questo, attenzione anche alla ricerca del nuovo centravanti. Contatti avviati con Cheddira e nuova sfida al Cagliari. L’ex Frosinone piace particolarmente a Pecchia e potrebbe vestire alla perfezione il ruolo di prima punta al centro dell’attacco degli emiliani. Come detto, però, occhio alla forte concorrenza del Cagliari, pronto a irrompere sul giocatore in caso di cessione di Lapadula.
Il calciomercato del Parma, inoltre, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche per la ricerca di un nuovo terzino destro. Non trovano conferme le indiscrezioni su Savona della Juventus: il giovane difensore, infatti, dovrebbe restare agli ordini di Thiago Motta nel ruolo di vice Danilo per la fascia destra. I ducali valuteranno il da farsi nel corso delle prossime settimane.