Calciomercato Parma – Seconda sconfitta consecutiva per il Parma che ha ceduto il passo al Verona nella giornata di ieri, domenica 15 dicembre 2024, con il passivo di 3-2. Non è bastata ai ducali la doppietta di uno scatenato Sohm ad evitare il KO.
I problemi difensivi che affliggono la rosa allenata da Fabio Pecchia sono emersi in maniera abbastanza preponderante, di conseguenza, la società emiliana starebbe valutando diversi profili per consegnare al tecnico latinense un nuovo giocatore che possa rinforzare il reparto.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Parma avrebbe messo nel mirino Rafa Marin, centrale spagnolo classe 2002 che non ha ancora trovato spazio in campionato con la maglia del Napoli. I partenopei, con ogni probabilità, acquisteranno un difensore nel corso della sessione invernale, liberando così il 22enne che potrebbe arrivare in Emilia-Romagna con la formula del prestito. Formula simile anche per Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 ai margini della rosa dell’Inter guidata da Simone Inzaghi.