Mbappé Real Madrid – Il futuro di Kylian Mbappé incuriosisce la stragrande maggioranza degli appassionati di calcio vogliosi di conoscere il futuro del fenomeno francese di proprietà del Paris Saint-Germain.
L’esterno offensivo classe ’98, campione del Mondo con la Francia nei Mondiali di Russia 2018, sta incantando l’Europa e la Ligue 1 con la casacca dei parigini a suon di gol, giocate e dribbling da fuoriclasse vero.
Il talento transalpino è in scadenza con il Paris Saint-Germain che rischia di perderlo a parametro zero nell’estate del 2024. Nasser Al-Khelaifi, presidente del club francese, ha chiaramente affermato di non voler rinunciare ai soldi derivanti dall’addio di Mbappé che, se vorrà lasciare la Francia quest’estate, dovrà farlo dietro un importante esborso economico da parte del club che lo vorrà acquistare.
Florentino Perez fissa il tetto massimo per Mbappé: Liverpool alla finestra
Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid è una della squadre maggiormente interessate a Kylian Mbappé. Il club spagnolo, sotto le vesti di Florentino Pérez, ha fissato un tetto massimo per l’acquisto del fenomeno francese. Un tetto che non andrà oltre i 230 milioni di euro per completare il trasferimento. Sul classe ’98, inoltre, ci sarebbero anche gli occhi del Liverpool di Jurgen Klopp.