Calciomercato Roma – Sono diverse le cose che stanno mancando in quest’avvio di stagione alla Roma, società che sta già facendo valutazioni in vista di gennaio, con l’obiettivo di migliorare la rosa nella finestra invernale per non perdere il treno europeo.
In estate sono stati diversi i colpi effettuati dai giallorossi per migliorare la rosa. Uno solo, però, ha riguardato le corsie laterali. Abdulhamid fin qui è parso troppo acerbo e infatti, lo spazio concesso da De Rossi prima e Juric poi, è stato decisamente poco.
Celik dal canto suo non ha mai infiammato particolarmente la pizza e ha spesso mostrato lacune ma, anche a sinistra, i problemi non mancano. Zalewski è stato reintegrato in rosa solo da poco, El Shaarawy è alle prese con un nuovo infortunio e ad Angelino è stata spesso contestata la poca pericolosità offensiva. Per queste ragioni, la dirigenza della Roma starebbe valutando almeno uno o più colpi per le corsie a gennaio.
Calciomercato Roma: due ex Serie A nel mirino
La Roma starebbe studiando il cambio modulo per dare maggiore supporto in attacco a Dovbyk e per farlo, sarà necessario acquistare almeno uno/due esterni offensivi in più. Stando alle ultime indiscrezioni, il Ds Ghisolfi starebbe sondando i nomi di Laurienté ed un ex Sassuolo come Boga. Mentre quest’ultimo è in uscita dal Nizza, per il secondo non sarà semplice convincere i neroverdi, club che proverà a tornare subito in Serie A. Intanto, i giallorossi hanno già le idee chiare in vista di gennaio: serviranno rinforzi sulle corsie.