Calciomercato Roma acquisti – Come cambierà il mercato della Roma dopo la conferma di De Rossi come allenatore del prossimo futuro? La società giallorossa ha confermato il tecnico anche per la prossima stagione e getterà immediatamente la basi anche sul fronte calciomercato.
Occhio al capitolo cessioni: la sensazione è che difficilmente i capitolini riscatteranno Lukaku. L’attaccante belga farà ritorno al Chelsea per poi valutare il suo futuro nel corso dell’estate. Defilata anche l’ipotesi Juventus, mentre resta viva l’opzione Arabia Saudita.
Da valutare anche il futuro di Smalling, il quale potrebbe dire addio alla Roma al termine della stagione al termine dell’attuale contratto. De Rossi potrebbe avvallare il mancato rinnovo del centrale difensivo per puntare su un nuovo profilo più giovane e futuribile. Per quel che riguarda Hujisen, invece, il difensore farà ritorno alla Juventus: nulle le possibilità di conferma in giallorosso.
⚽ Calciomercato Roma, acquisti e cessioni della prossima stagione: le novità
Calciomercato Roma, per l’attacco spunta Retegui
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero valutando il possibile affondo su Retegui. L’attaccante del Genoa, valutato circa 25-30 milioni di euro, potrebbe prendere il posto di Lukaku in caso di mancato riscatto. Sul centravanti italo-argentino, però, resta forte anche l’interesse della Juventus. Sul fronte acquisti, occhio anche ai nomi di Dorgu e Pasalic, quest’ultimo profilo gradito a De Rossi come possibile vice Pellegrini.