Calciomercato Roma – Dopo una stagione caratterizzata da tantissimi alti e bassi, i giallorossi, soprattutto nel girone di ritorno, hanno trovato una continuità importante. De Rossi, in poco tempo, è riuscito a risollevare la Lupa e ciò gli è valso la fiducia della società che ha deciso di continuare con lui anche per l’annata 2024/2025, oramai alle porte.
La Roma è in stretto contatto con l’Arabia in questa finestra di mercato, difatti successivamente alla cessione di Aouar, che militerà all’Al-Ittihad e ha appena salutato la Serie A, la Magica sembrerebbe interessata a Abdulhamid per rafforzare la fascia destra.
Come riportato da TeamTalk, i capitolini vorrebbero chiudere la trattativa ma non è facile a causa della spietata concorrenza, non a caso il classe 1999 è gradito anche all’estero, specialmente in Inghilterra che non ha dubbi sulle potenzialità del ragazzo.
Calciomercato Roma, non solo Aouar: continuano i contatti con l’Arabia
La Roma sarebbe interessata ad un esterno destro e ha trovato in Abdulhamid un profilo interessante. La Magica vorrebbe chiudere la trattativa e portare a Trigoria il ragazzo, ma ad oggi l’Aston Villa è avanti e sembra poter raggiungere l’accordo con l’Al-Hilal.