Calciomercato Roma – Come espressamente richiesto da mister José Mourinho, la Roma dovrà intervenire sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista e completare il reparto. In questo senso, i principali obiettivi della dirigenza giallorossa arriverebbero tutti da un unico club: il Psg.
Il primo nome sul taccuino del Gm Tiago Pinto risponderebbe a quello di Renato Sanches, centrocampista che non è riuscito a trovare la sua dimensione a Parigi. Per il portoghese però i francesi vorrebbero una cifra cospicua, che potrebbe obbligare i capitolini a virare su altri calciatori.
Stando a quanto riferito da Leggo, allora potrebbe tornare in auge il nome di Georgino Wijnaldum. L’olandese non troverà spazio con il Psg ed essendo legato alla piazza giallorossa, se il club proprietario del cartellino dovesse aprire ad un nuovo prestito, allora il ritorno potrebbe farsi concreto. Attenzione però anche ad un altro nome che ha già vestito in passato la maglia della Roma e che potrebbe sbarcare nuovamente in Serie A.
Calciomercato Roma: non solo Sanches e Wijnaldum nel mirino
Come detto, nel mirino della Roma non ci sarebbero solo Renato Sanches e Wijnaldum. Si starebbe aprendo uno spiraglio anche per il ritorno in giallorosso di Leandro Paredes. Dopo il mancato riscatto da parte della Juventus, l’argentino dovrà trovarsi una nuova sistemazione, non rientrando nel progetto del Psg. Se i francesi dovessero aprire anche in questo caso al prestito, allora l’ex bianconero potrebbe realmente tornare in Serie A.