Calciomercato Salernitana – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, i granata hanno chiuso l’operazione Crnigoj con il Venezia. Colpo a sorpresa e inatteso, il quale consentirà a Nicola di puntellare il centrocampo. Qualità, geometrie e grandi capacità d’inserimento: Crnigoj rappresenterà un’ottima alternativa al centrocampo titolare della compagine granata.
Non solo Crnigoj, occhio anche alle operazioni di mercato per quel che riguarda il fronte offensivo. Sfumato definitivamente Henry dopo la lesione del legamento crociato, la Salernitana sarebbe pronta a valutare un nuovo affondo sul mercato. Non è escluso che Nicola possa decidere di trattenere a Salerno Bonazzoli, risolvendo in questo definitivamente i punti interrogativo offensivi.
Non trovano conferme le voci su Lasagna e Sanabria, nessuna conferma neanche per Destro dell’Empoli. Sugli esterni piacciono Soulè e Akè della Juventus, ma i bianconeri potrebbero aprire solamente alla cessione del secondo con la formula del prestito secco. Difficilmente Soulè lascerà Torino nell’attuale sessione di calciomercato invernale.
Calciomercato Salernitana, arriva Crnigoj: Shomurodov non è un obiettivo
L’arrivo di Crnigoj, come detto, consentirà a Nicola di puntellare il centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Non è escluso che l’ex Venezia possa contendere il posto da titolare a Nicolussi Caviglia o ad altri interpreti del centrocampo granata. Per quel che riguarda il possibile interesse per Shomurodov, non trovano riscontri le indiscrezioni riportate nelle ultime ore. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attuale attaccante della Roma dovrebbe accasarsi al Torino o alla Sampdoria.