Calciomercato Salernitana – Uno slot ancora a disposizione, un buco da coprire, per la Salernitana c’è ancora spazio per il calciomercato. La società granata ha infatti deciso di escludere Radovanovic dalla lista della Serie A, avendo così la possibilità di completare la rosa con l’inserimento di un calciatore svincolato.
Come confermato dall’edizione odierna di Tuttosport, sarebbero almeno 3 i principali candidati studiati dal Ds Morgan De Sanctis. Il primo nome sondato dal dirigente granata, sarebbe quello di Vrsaljko, ex conoscenza di Sassuolo, Inter ed Atletico Madrid, lasciato libero dall’Olympiakos. Il terzino croato si inserirebbe alla perfezione nello scacchiere di Nicola, dando la possibilità all’allenatore di avere una soluzione in più per il suo nuovo 4-3-3 o per il più rodato 3-5-2.
L’altra opzione sul tavolo per la società di Iervolino, sarebbe un vero e proprio sogno di mercato. Continuerebbe a circolare il nome di Isco, calciatore che dopo la parentesi al Siviglia, non è riuscito a trovare l’accordo a gennaio con l’Union Berlino. L’ex Real Madrid consentirebbe alla Salernitana di apportare enorme qualità alla rosa, rendendo più pericoloso l’attacco granata e magari facilitando il lavoro di Dia e Piantek.
Calciomercato Salernitana, non solo Isco e Vrsaljko
Per coprire lo slot lasciato libero da Radovanovic, la Salernitana non starebbe seguendo solo due calciatori svincolati come Isco e Vrsaljko, ma starebbe valutando anche un possibile colpo in avanti. L’ultimo nome per l’attacco, sarebbe quello di Artem Dzyuba, centravanti forte fisicamente che viene considerato come un clone dell’ex Djuric. Così come l’ex Real Madrid e l’ex Atletico Madrid, anche il russo è svincolato dopo aver posto fine all’accordo con l’Adana Demirspor.