Calciomercato Salernitana – Mister Paolo Sousa è atteso in città entro fine giugno per iniziare a programmare il lavoro estivo e gettare le basi per il prossimo campionato. Intanto però, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Salernitana è già al lavoro sul mercato per regalare al tecnico portoghese dei nuovi innesti.
In tal senso, si sarebbe aperto un asse di mercato bollente tra i granata ed il Milan: tre giocatori rossoneri potrebbero presto passare a giocare in Campania mentre, viceversa, un giocatore della Salernitana potrebbe stabilirsi a Milano nel prossimo campionato.
Secondo la rosea, il Milan continua a monitorare il profilo di Pasquale Mazzocchi, giocatore che piace per la sua duttilità. Il classe ’95 potrebbe approdare in rossonero come vice Theo Hernandez e all’occorrenza potrebbe essere dirottato anche sull’out di destra per far rifiatare Calabria. Pur di arrivare al terzino, la dirigenza del Diavolo sarebbe pronta a mettere sul piatto altri tre profili.
Calciomercato Salernitana: tre profili in arrivo dal Milan
Se Mazzocchi potrebbe essere indirizzato verso Milano, almeno tre calciatori del Milan potrebbero passare a vestire la maglia della Salernitana. Dopo il controriscatto, Colombo potrebbe essere girato nuovamente in prestito ed in pole sarebbero schizzati proprio i granata. Al Ds De Sanctis piace poi il profilo di Marco Brescianini, centrocampista che rientra dal prestito al Cosenza e che potrebbe nuovamente partire per una nuova esperienza, questa volta in Serie A. Ultimo nome accostato alla Salernitana, è quello di Yacine Adli, trequartista che in stagione non ha trovato spazio e che potrebbe fare i bagagli per racimolare minutaggio.