Botheim Sampdoria – Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato e tutte le squadre si stanno muovendo per cercare un giocatore last minute da consegnare ai rispettivi allenatori. Tra queste c’è anche la Sampdoria, particolarmente attiva nel mercato per acquistare dei rinforzi da dare a Stankovic.
I blucerchiati sono infatti un periodo non particolarmente positivo con la vittoria che manca da inizio mese e per questo motivo dei nuovi innesti sarebbero importanti per fare meglio nelle prossime giornate di campionato. Un giocatore nel mirino della Sampdoria è Botheim, attaccante della Salernitana.
I contatti tra le parti sarebbero avviati ed intensi e si potrebbe arrivare alla chiusura nel giro di poche ore. Il classe 2000 potrebbe dunque andare alla corte dell’allenatore blucerchiato per rinforzare il reparto offensivo, spesso poco producente, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio.
Botheim Sampdoria, i numeri al fantacalcio
La Salernitana vorrebbe cedere il giocatore per liberare uno slot da dare poi ad un nuovo acquisto, Jovane Cabral dello Sporting Clube de Portugal. In questa stagione Botheim ha realizzato 15 presenze con una rete trovata ed un assist. Evidentemente però non ha convinto appieno Nicola e per questo motivo la società spera di cederlo in questi ultimi due intensi giorni di calciomercato rimanenti.