Calciomercato Sassuolo – In casa Sassuolo continua a tener banco il futuro di tre pezzi pregiati come Berardi, Laurienté e Frattesi. A parlarne è stato lo stesso amministratore delegato del club, Giovanni Carnevali, intervistato nel corso di una cena di beneficenza organizzata dalla Lega Serie A.
Queste le parole del dirigente neroverde su Laurienté, giocatore che sta stupendo alla sua prima stagione in Serie A, attirando l’attenzione di diversi club italiani e stranieri: “Credo che Armand abbia bisogno di maturare almeno un altro anno qui, il nostro desiderio è quello di non cederlo“.
Carnevali ha poi parlato di Berardi: “Per noi rappresenta una bandiera, è un calciatore forte ed è normale che ogni anno arrivino richieste per portalo via. Il club vuole continuare con lui, è arrivato qui che era solo un ragazzino. Molto dipenderà anche dalle richieste che arriveranno“.
Calciomercato Sassuolo: cosa filtra su Frattesi
Il principale indiziato che in estate potrebbe lasciare il Sassuolo, è Davide Frattesi. Il centrocampista neroverde è seguito con interesse dalle big di Serie A e di Premier League e, avendo tante richieste, potrebbe essere proprio lui il calciatore sacrificabile. Ne ha parlato a tal proposito l’Ad Giovanni Carnevali: “Sto cercando di capire quale potrebbe essere la migliore opportunità per il Sassuolo, che ad oggi arriva da una società di Premier. Cercheremo di capire se ci sarà una richiesta importante da parte di queste tre società italiane (Juventus, Inter, Roma/Lazio n.d.r.). Se non conosce l’inglese il consiglio è di impararlo o di restare al Sassuolo, dove ci sono molti italiani. Noi saremmo felici di tenerlo“.