Calciomercato Sassuolo – Stagione decisamente deludente e rischio retrocessione ancora dietro l’angolo. Il Sassuolo dovrà cercare di cambiare marcia nell’ultima parte di campionato per cercare di risollevarsi ed evitare il baratro Serie B. Occhio anche ai piani futuri della società: non è escluso che il club neroverde possa mettere in atto una vera e propria rivoluzione.
Detto questo, considerato il brutto infortunio di Berardi (lesione del tendine d’Achille, ritorno in campo fissato per il prossimo autunno), il Sassuolo potrebbe stravolgere i piani della prossima stagione e aprire concretamente all’addio dei suoi big. Berardi piace alla Fiorentina e al Milan. Occhio anche alla Juventus.
Il calciomercato del Sassuolo, quindi, potrebbe ripartire dal triplo sacrificio Berardi, Laurientè e Pinamonti, per puntare su nuovi acquisti di prospettiva. Una nuova rivoluzione per ripartire ed evitare di ritrovarsi nuovamente di fronte a stagioni deludenti con l’ansia retrocessione. Consigli, Henrique, Boloca e Volpato potrebbero rimanere. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.