Calciomercato Serie A – L’ultima giornata di Serie A è alle porte, la stagione è in attesa degli ultimi verdetti decisivi e le squadre stanno già pensando in ottica calciomercato estivo. Alcune formazioni hanno bisogno di cedere, altre vogliono rinforzarsi per la prossima stagione. Federico Pastorello, agente di moltissimi calciatori di Serie A, ha risposto ad alcune domande riguardo i suoi assistiti.
Il centrocampista argentino dell’Udinese Roberto Pereyra è presente in alcune voci di mercato, Pastorello dichiara: “È in scadenza di contratto, c’è un dialogo aperto con l’Udinese. A Udine si trova molto bene, nel momento in cui ci dovesse essere un’opportunità importante, vista anche l’età che ha, per tornare ad un certo livello con le competizioni europee lo potrebbe prendere in considerazione.”
L’agente non ha alcun dubbio sui due portieri, Alex Meret e Pietro Terracciano: “Per Meret il contratto non è lungo, ma è fino al 2024 con un’opzione a favore del Napoli. Credo che rimarrà anche l’anno prossimo, poi ci sarà tempo per parlare con chi di dovere del contratto. Terracciano credo che sarà il portiere dell’anno prossimo alla Fiorentina, non abbiamo sentore di cambiamenti.”
Calciomercato Serie A, Pastorello rivela un ritorno
L’agente Federico Pastorello ha svelato un ritorno di un calciatore in Serie A, si tratta di Arthur, che con molta probabilità ritornerà alla Juventus: “Arthur ritornerà alla Juventus? Sì, chiaramente. Lo ha detto anche il Liverpool e probabilmente troveremo un’altra soluzione perché nei piani di Allegri, per motivi tecnico-tattici non rientra. Dovremo attivarci per trovare una soluzione. L’infortunio lo ha tenuto fuori 4 mesi ed ha avuto poco spazio“