Calciomercato Torino – Il calciomercato del Torino si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare a Ivan Juric, confermato sulla panchina granata. La squadra in campionato ha chiuso al 10° posto con 53 punti, lontano dalla zona europea ma ottenendo comunque un buon risultato.
A prescindere dal percorso della precedente stagione, la dirigenza sta lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita. Vagnati è dunque a lavoro con il suo team per trovare dei giocatori adatti al gioco dello stesso allenatore del Torino.
Come mosse, l’interesse sarebbe quello di cedere alcuni giocatori importanti. Uno potrebbe essere Perr Schuurs, ben visto dal Crystal Palace. Da tempo si parla infatti di un suo possibile addio. Da valutare Djidji. Il suo futuro è incerto, sul tavolo c’è infatti la possibilità o meno di un rinnovo del contratto, ancora tutto in discussione.
Calciomercato Torino, acquisti e cessioni: obbiettivo Baschirotto
Sull’agenda di Vagnati ci sono diversi nomi nel calciomercato in entrata. I granata sono alla ricerca di un esterno dopo Bellanova. Un nome caldo è quello di Pedersen del Feyernoord. Anche Doig del Verona potrebbe rientrare tra i nomi in agenda. Una possibile suggestione potrebbe arrivare dall’Atalanta con il possibile inserimento del Torino per l’acquisto di Duvan Zapata che potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Sempre nella Dea è forte l’interesse per Okoli.
ACQUISTI (obiettivi)
- Baschirotto (Lecce)
- Zapata (Atalanta)
- Okoli (Atalanta)
- Maouassa (Brugge)
- Pedersen (Feyenoord)
- Doig (Verona)
- Veliz (Rosario Central)
CESSIONI (possibili addii)
- Schuurs (Premier League)
- Djidji (da valutare, rinnovo in discussione)
- Seck (possibile prestito)