Il calciomercato del Torino potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Tutto dipenderà dall’esito del campionato e dal verdetto delle prossime 10 giornate di campionato. Occhi puntati anche sul futuro di Juric, il quale, come confermato dallo stesso diretto interessato, potrebbe lasciare i granata in caso di mancata qualificazione in Europa.
Occhi puntati su un nuovo centravanti a prescindere dalla conferma di Sanabria. Piace Pinamonti, il quale potrebbe lasciare il Sassuolo in vista della prossima estate. Non solo Pinamonti, attenzione anche al forte interesse per Krstovic, pupillo della società granata, anche se, ad oggi, non sarebbero trapelati contatti ufficiale tra il Torino e il Lecce.
Per quel che riguarda il centrocampo, invece, attenzione ai nomi di Lovric e Ciurria. Il primo potrebbe completare la linea mediana, arricchendola di carisma e qualità, il secondo, invece, poco utilizzato da Palladino nelle ultime giornate, rappresenterebbe un’occasione per rinforzare le corsie esterne del Torino, soprattutto perchè adattabile sia nel ruolo di laterale destro, sia nel ruolo di laterale sinistro.