Castrovilli Bonaventura Torino – Il Torino ripartirà da Paolo Vanoli dopo aver dato l’addio a Ivan Juric che lascia la squadra al nono posto in classifica e un triennio, tutto sommato, soddisfacente alla guida della formazione granata.
Saranno diversi i cambiamenti che vedranno oggetto i piemontesi, a partire dalla rivoluzione in difesa con la cessione di Alessandro Buongiorno e gli addii a parametro zero di Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez.
Non solo, perché anche il centrocampo vedrà cambiamenti importanti, con la società che sta visionando attentamente il calciomercato degli svincolati, su tutti, i nomi di Gaetano Castrovilli e Giacomo Bonaventura che intrigano molto.
Castrovilli Bonaventura Torino: il punto sulle trattative
Stando alle ultime indiscrezioni, il Torino sarebbe forte su Gaetano Castrovilli e avrebbe proposto al giocatore un ingaggio da 1 milione di euro e sarebbe in vantaggio sulla Lazio. Il classe 1997 è molto vicino all’approdo in granata, discorso diverso, invece, per Giacomo Bonaventura su cui ci sarebbe anche la concorrenza del Genoa. Seguiranno aggiornamenti importanti per quanto riguarda l’ex jolly del Milan.