Calciomercato Torino – L’arrivo di Coco ha solo parzialmente tamponato la necessità di nuovi difensori per il Torino: i granata infatti devono sopperire alle partenze di Buongiorno e Ricardo Rodriguez, oltre che all’assenza forzata per infortunio di Schuurs che si è inevitabilmente prolungata col nuovo intervento.
Per questo motivo, gli uomini mercato dei piemontesi si sono messi a caccia di un altro centrale per la retroguardia di mister Vanoli: al momento i profili preferiti sarebbero quelli di Mina e Natan. Il primo, dopo le fatiche di Copa America con la sua Colombia, non è ancora rientrato al Cagliari perché ancora in vacanza ma potrebbe non tornare in Sardegna e trasferirsi più a nord.
Il difensore del Napoli, invece, sta partecipando al ritiro pre campionato agli ordini del neo tecnico Conte, ma quest’ultimo non sarebbe stato particolarmente convinto dal suo rendimento in allenamento e potrebbe dunque partire. Uno dei due, dunque, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato del Torino, per rinforzare la difesa e renderla ancora più affidabile.