Calciomercato Torino – Mentre la stagione del Torino volge al termine, con una situazione di classifica che a 5 giornate dalla fine vede i granata al decimo posto, la dirigenza inizia a guardare alla prossima stagione ed, in particolare alle sessione di calciomercato estivo.
L’obiettivo per il 2025/2026 è quello di riavvicinarsi alla zona Europa, come dimostrato dagli acquisti effettuati lo scorso gennaio, in particolare con Biraghi, Casadei ed Elmas. Attenzione, però, ai big che sono finiti nei radar delle grandi squadre italiane ed europee.
Tra questi c’è il capitano dei granata Samuele Ricci che ha conquistato anche la nazionale in questa stagione. Sembra derby di Milano per lui e il Torino non vuole farsi trovare impreparato. Al via, quindi, il casting per trovare il sostituto, ma non solo.
Calciomercato Torino, torna di moda il nome di Tessmann
Stando a quanto riporta Tuttosport, tra i nomi sondati ci sarebbe quello di Tanner Tessmann che nella scorsa estate è approdato al Lione dopo la promozione con il Venezia. I problemi finanziari dei francesi potrebbe aprire le strade per il ritorno in Italia dello statunitense. Nel mirino del Torino anche un esterno destro ed ecco che il nome di Tchatchoua può essere valutato. Valutazioni in corso per l’esterno belga del Verona.