Calciomercato Torino – Ora arrivano le prime conferme: il Torino piomberà con forte decisione su Arnautovic in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. L’attaccante dell’Inter, infatti, chiuso dalla fitta concorrenza in nerazzurro, sarebbe pronto ad aprire all’inizio di una nuova avventura che possa riassegnargli un ruolo da titolare e protagonista.
Il Torino affonderà il colpo già nel corso delle prossime settimane. L’attaccante austriaco, dal suo canto, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in granata. Più defilato l’interesse del Bologna e del Parma. Non solo Arnautovic, il Torino proverà a chiudere anche l’acquisto di un nuovo centrocampista.
Il calciomercato del Torino, quindi, affonderà il tackle su Arnautovic come priorità assoluta, mentre per a centrocampo stuzzica l’idea Sulemana dall’Atalanta. L’ex Cagliari, poco utilizzato da Gasperini, potrebbe vestire la maglia granata per la seconda parte della stagione con la formula del prestito secco, o prestito con diritto di riscatto. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.