Calciomercato Torino – Saranno settimane frenetiche quelle che caratterizzeranno le strategie del Torino in vista della sessione invernale di mercato. Il club granata, infatti, punterà con forte decisione sulla scelta di un nuovo centravanti, ma occhio anche all’acquisto di un centrocampista e un centrale difensivo.
Nelle ultime ore, infatti, sarebbe tramontato quasi definitivamente il nome di Simeone. Difficilmente Conte, infatti, lascerà andare via l’attaccante argentino, pedina fondamentale per vestire i panni di vice Lukaku. Attenzione, quindi, al nuovo nome a sorpresa: Dallinga del Bologna.
Il calciomercato del Torino, infatti, potrebbe entrare nel vivo con un sondaggio reale e concreto sull’attuale attaccante rossoblù, leggermente ai margini nelle scelte di Italiano. Il Torino potrebbe affondare subito il colpo e rilanciare l’ex Tolosa nella seconda parte della stagione. Ad oggi, però, questa resta solo una potenziale suggestione. Non è escluso che le parti possano ragionare sul possibile scenario di mercato. Più complicato la pista Davis: l’attaccante, infatti, resterà all’Udinese fino a giugno. In difesa sarà caccia a un centrale-sinistro, mentre a centrocampo occhi puntati su un mastino abile nel recuperare palle e far ripartire l’azione.