Calciomercato Torino – Dopo la sconfitta contro il Cagliari nell’8^ giornata di Serie A, e dopo il brutto infortunio di Zapata, il Torino dovrà intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di un nuovo attaccante centrale. Occhi puntati su Simeone del Napoli e attenzione all’affondo granata in vista dei prossimi mesi.
Il club granata, infatti, avrebbe individuato nell’attaccante argentino il giusto rinforzo e alternativa a Zapata per il proseguimento della stagione. Bisognerà capire se il club azzurro e Antonio Conte apriranno al sacrificio dell’ex Genoa e Cagliari già nei prossimi mesi.
Il calciomercato del Torino, inoltre, potrebbe intensificare le operazioni anche per l’arrivo di un altro attaccante. Attenzione al nome di Nzola, il quale piace particolarmente ai granata e potrebbe aprire al ritorno in Italia. Ritornando al capitolo Simeone, bisognerà capire quale sarà la volontà del diretto interessato: non è escluso che l’argentino possa decidere di lasciare il Napoli per abbracciare l’inizio di una nuova avventura da titolare e protagonista.