Calciomercato Torino – Tengono banco le novità mercato in casa granata. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il club piemontese sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere l’Everton a dire sì per Beto.
L’attaccante portoghese, però, piace anche alla Roma, con i giallorossi pronti a sondare il terreno per cercare di strappare l’attaccante ai granata e al club inglese. Beto, di fatto, sarebbe stato individuato da Ranieri come profilo perfetto per completare il reparto giallorosso come vice Dovbyk.
Il calciomercato del Torino, quindi, potrebbe virare le sue attenzione su Arnautovic. L’attaccante austriaco, in uscita dall’Inter, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per sopperire all’assenza di Zapata. L’Inter, però, non aprirà a sconti sul cartellino, nè tantomeno alla formula del prestito secco. Per il centrocampo, invece, sembrerebbe essere ormai tramontato il sogno Casadei: il centrocampista del Chelsea potrebbe trasferirsi subito al Napoli.