Calciomercato Torino – L’estate 2024 sarà caratterizzata dagli Europei ma anche e soprattutto dal calciomercato. I tre mesi circa dedicati alle trattative di tutti i club di Serie A e non solo saranno come sempre roventi e ricchissimi di affari in entrata e in uscita.
Fra i club più attivi, non mancherà di certo all’appello il Torino: i granata sono in cerca di rinforzi fra centrocampo e trequarti e starebbero già sondando i primi nomi. Per il reparto avanzato si cerca un profilo giovane in grado di dare respiro ad un Vlasic apparso a corto di energie per l’eccessivo utilizzo dal 1′ e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Daniel Maldini.
Per il figlio d’arte si potrebbero aprire le porte di un nuovo prestito dal Milan, dopo l’ultima esperienza al Monza. Il secondo colpo di calciomercato del Torino, invece, potrebbe far restare in città un calciatore della Juventus: si tratta di Arthur, non riscattato dalla Fiorentina e che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per dare qualità alla mediana (anche in questo caso con la formula del prestito).