Calciomercato Torino – Quale sarà il futuro di Juric in vista della prossima stagione? Il tecnico del Torino, come confermato nei mesi scorsi, ha aperto al suo addio in caso di mancata qualificazione all’Europa. Bisognerà capire se l’ex tecnico del Verona cambierà idea o se deciderà concretamente di salutare il club granata.
Chi sarà il nuovo allenatore del Torino in caso di addio a Juric? Difficile ipotizzare un nome per il futuro, ma la sensazione è che si punterà su un tecnico giovane, propositivo e con concetti calcistici moderni. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi, bisognerà capire la decisione definitiva da parte di Juric.
Detto questo, a prescindere dal nuovo allenatore, il calciomercato del Torino potrebbe subire un’improvvisa impennata per la prossima stagione. Per il ruolo di esterno sinistro piacciono Laurientè e Ciurria. Caccia anche a una seconda punta per completare il reparto offensivo con Sanabria e Zapata. Occhi puntati anche su Bonaventura, il quale andrà in scadenza contrattuale con la Fiorentina il prossimo giugno 2024.