Calciomercato Torino – La sconfitta in finale di Conference League della Fiorentina ha indirettamente condannato il Torino a restare fuori ancora una volta dalle coppe europee, cambiando di conseguenza i piani della dirigenza granata per la prossima stagione.
Ecco dunque che per tentare di rinforzare il proprio attacco, il club piemontese potrebbe puntare su un cavallo di ritorno. Il primo nome è quello di Radonjic, reduce dal poco proficuo prestito al Maiorca in cui ha messo insieme appena 4 presenze e nessun gol.
Con questi numeri è praticamente impossibile che il club spagnolo decida di riscattare il serbo, che potrebbe dunque rappresentare un’interessante risorsa per il nuovo allenatore granata che sostituirà Juric. Il suo apporto sulla trequarti potrebbe sostenere un Vlasic spremuto e attualmente infortunato. Il classe 1996 potrebbe però non essere l’unico a vivere una seconda esperienza all’ombra della Mole.
Calciomercato Torino, Radonjic non è il solo: altro ritorno in attacco?
A far compagnia a Radonjic in questo duplice rientro al Torino potrebbe essere Bonazzoli: il centravanti italiano aveva già giocato in granata nella stagione 2020-2021, prima di passare alla Salernitana. Adesso, dopo la stagione in prestito al Verona non dovrebbe essere confermato e dovrebbe dunque tornare in Campania. Ancora per poco, però, perché potrebbe tornare presto in Serie A.