Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti.
I granata scenderanno in campo, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00, quando ospiteranno la formazione brianzola, guidata da Alessandro Nesta. Il grave infortunio riportato da Duvan Zapata ha complicato non poco la stagione dei piemontesi, che hanno perso ben 7 delle ultime 8 gare ufficiali.
Inevitabilmente, il mercato di gennaio sarà molto importante per risolvere la carenza di alternative offensive a disposizione di Paolo Vanoli. Nella lista del club torinese, infatti, ci sarebbero ben due beniamini del fantacalcio che potrebbero svoltare la loro stagione.
Calciomercato Torino: piacciono Jovic e Simeone
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino di Paolo Vanoli avrebbe individuato in Giovanni Simeone, il principale candidato per rinforzare l’attacco. Non sarà facile, però, convincere il Napoli che chiede non meno di 15 milioni di euro per lasciar partire El Cholito. Occhio anche all’ipotesi Luka Jovic che sta trovando pochissimo spazio nel Milan e alla sorpresa Christian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 in forza al Cesena, capocannoniere della Serie B con ben 8 gol segnati.