Calciomercato Torino – Dopo un buon inizio di 2024/2025, per il Torino la stagione si è fatta molto più complicata del previsto e la squadra granata è incappata in una serie di risultati negativi che l’hanno fatta scivolare a metà classifica. Per questo mister Vanoli sta cercando di apportare i giusti correttivi.
Uno di questi sarà aggiunto a gennaio, quando la dirigenza piemontese dovrà necessariamente ingaggiare un sostituto di Zapata, che a causa della rottura del crociato ha finito anzitempo la sua annata calcistica. Ecco perché in vista del prossimo calciomercato invernale è già partito il casting per il nuovo attaccante.
Fra i tanti nomi fatti spiccano quelli di Simeone e Jovic, ma non sarà facile convincere Napoli e Milan a privarsi dei loro attaccanti di scorta, soprattutto se verrà proposta la formula del prestito. Ecco dunque che nelle ultime ore si sta facendo largo un’ipotesi a sorpresa che porta direttamente in Premier League.
Calciomercato Torino, nuovo nome per l’attacco: occhi in Premier League
Secondo Tuttosport, il Torino sarebbe sulle tracce di Beto: il centravanti ex Udinese è diventato una semplice alternativa nell’Everton e reclama più spazio. Considerando che i 30 milioni spesi dal club inglese per acquistarlo non potrebbero adesso essere recuperati (al massimo 20) ecco che la strada del prestito potrebbe essere quella più percorribile: in tal modo i Toffees potrebbero far rivalutare il loro attaccante e i granata sostituire Zapata con una punta di peso.