Calciomercato Torino – Manca ormai pochissimo alla chiusura del calciomercato invernale, la porta si chiuderà infatti allo Sheraton il 31 gennaio alle ore 20.00. Le squadre stanno infatti ultimando le trattative per cercare dei rinforzi da regalare ai rispettivi allenatori, per chiudere nel modo migliore il finale di stagione.
Tra queste c’è anche il Torino che con Vagnati è alla caccia di due rinforzi da dare a Ivan Juric per la sua rosa. I nomi in ballo sarebbero quelli di Ivan Ilic e Isak Hien. Secondo Gianluca Di Marzio, le parti coinvolte avrebbero iniziato la trattativa da diversi giorni e sarebbero in procinto di chiuderla.
L’obbiettivo dei granata è quello di chiudere la settimana prossima, probabilmente già nei primi giorni. Il DS del Torino vorrebbe i cartellini dei due giocatori per 18 milioni di euro più bonus. Il Verona chiederebbe però qualcosina in più e di conseguenza le parti si dovranno necessariamente rivedere per limare i dettagli.
Calciomercato Torino, l’accordo con i giocatori e la data di arrivo
Le due società sarebbero dunque molto vicine a chiudere l’accordo per l’acquisto dei due giocatori che andrebbero a giocare con il Torino. Sia Ilic e Hien avrebbero già dato il via libera per la cessione. Il primo arriverebbe subito, già nel mese di gennaio, il secondo invece raggiungerà il compagno di squadra solamente a fine stagione, quando tutti i verdetti del campionato saranno già stati scritti.