Calciomercato Udinese – Mentre la squadra è impegnata sul campo ed è al lavoro per migliorare la classifica, che vede attualmente l’Udinese al tredicesimo posto, la dirigenza friulana è già proiettata al mercato estivo e alla prossima stagione.
Presto sarà da definire il futuro di diversi bianconeri, come Samardzic. Il centrocampista serbo resta prossimo ai saluti e diverse big, come la Juventus, non avrebbero smesso di riflettere sul suo nome. Intanto, proprio da Torino potrebbe arrivare il sostituto.
Qualora Samardzic dovesse salutare in estate, servirebbe un sostituto per colmare il vuoto. Uno dei nomi monitorati con attenzione dall’Udinese sarebbe quello di Miretti, giocatore che potrebbe lasciare la Juve in prestito per trovare maggiore continuità. In tal senso Allegri non si opporrebbe alla partenza, dando la possibilità al classe 2003 di maturare.
Calciomercato Udinese: idea dal Milan e piace Ciurria
Oltre a possibili contatti in vista con la Juventus, la dirigenza dell’Udinese sarebbe pronta a fare affari anche con il Milan. In questo caso piace Colombo, attaccante che lascerà il Monza e che viene considerato come profilo ideale per il ruolo di vice Lucca. Per il giovane centravanti rossonero potrebbe esserci un nuovo prestito in vista, avendo maggiori chance di giocare con continuità come Miretti. Colombo potrebbe portare con sé un altro giocatore del Monza, Patrick Ciurria: i bianconeri sono carenti sulla fascia destra e il suo sarebbe il nuovo nome individuato per apportare maggiore qualità.