Calciomercato Udinese – Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del calciomercato, la porta dello Sheraton si chiuderà infatti martedì 31 gennaio alle ore 20. C’è ancora spazio però per alcuni colpi per rinforzare le squadre dei rispettivi allenatori. Tra queste c’è anche l’Udinese che starebbe per piazzare un ottimo colpo.
Florian Thauvin, Campione del Mondo con la Francia nel 2018, sarebbe infatti vicinissimo a vestire la maglia della squadra di Sottil. Il giocatore, proveniente dal Tigres, squadra messicana, arriverebbe infatti all’Udinese da svincolato e di conseguenza a costo zero. Il classe 1993 ha un importante passato al Manchester United, senza dimenticare quello al Newcastle.
Per lui, le visite mediche sarebbero già state fissate nella giornata di domani, lunedì 30. Di conseguenza Thauvin, sbarcherà in Italia nelle prossime ore e per lui si aprirebbero le porte della prima esperienza in Serie A. Sarà il giusto rinforzo per l’allenatore? Le prossime giornate daranno la risposta.