Calciomercato Udinese – Tengono banco le ultime indiscrezioni sui possibili movimenti di mercato dell’Udinese. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti, la sensazione è che la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Lucca già dal mese di gennaio. L’ex Pisa, infatti, piace particolarmente a Giuntoli e non è escluso un affondo immediato a gennaio.
L’ottimo impatto stagionale di Davis, unito al ritorno di Sanchez dall’infortunio (ritorno fissato per gennaio), potrebbe spingere l’Udinese a valutare l’addio di Lucca per cercare di incassare almeno 20 milioni di euro. Giuntoli, dal canto suo, potrebbe presentare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.
Il calciomercato dell’Udinese, quindi, potrebbe bagnare il suo esordio invernale con la cessione di Lucca, anche se non è escluso che l’addio del centravanti possa slittare alla prossima estate. Tutto dipenderà dalla possibile offerta della Juventus e dai possibili accordi. La cessione di Lucca alla Juventus (30% di possibilità che si concretizzi a gennaio), potrebbe scuotere anche le gerarchie al fantacalcio.