Calciomercato Udinese – Ore di riflessioni in casa Udinese: dopo l’infortunio accorso nelle scorse settimane ad Ebosse, che ha concluso anzitempo la sua stagione a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio destro, il club starebbe valutando di ingaggiare una vecchia conoscenza che ha già fatto parte della squadra friulana, ovvero Marvin Zeegelaar, attualmente svincolato.
Il calciatore olandese non ha trovato una nuova sistemazione da quando il primo luglio della scorsa estate aveva concluso il proprio contratto proprio con l’Udinese. Lo stesso club friulano adesso, a distanza di otto mesi dalla separazione, sta valutando il suo reintegro in rosa per sopperire al grave infortunio accorso ad Ebosse, che non rientrerà prima della prossima stagione.
Il ritorno di Zeegelaar sembra più che possibile: come riporta udineseblog.it, infatti, il giocatore è già ad Udine e si sta allenando da qualche giorno con la squadra. Sottil lo sta monitorando, cercando di comprendere se un suo ingaggio possa rivelarsi utile per la squadra. Lo scenario di un nuovo capitolo della sua avventura in Friuli pare dunque alle porte, dopo aver collezionato 66 presenze, 1 gol e 1 assist nel suo recente quadriennio in maglia bianconera.
Calciomercato Udinese, si valuta Zeegelaar: cosa cambia al fantacalcio
La lesione del legamento crociato destro accorsa ad Ebosse fa riflettere l’Udinese sull’opportunità di ingaggiare nuovamente Marvin Zeegelaar, difensore olandese rimasto svincolato dopo quattro stagioni trascorse tra le fila dei friulani. Nel caso in cui dovesse unirsi ufficialmente agli uomini di Sottil, in ottica fantacalcio cambierebbe ben poco: andrebbe a rappresentare una semplice alternativa, utile solo a rimpiazzare il lungodegente camerunese nel reparto arretrato. I titolari, infatti, continuerebbero ad essere senza ombra di dubbio Becao, Bijol e Perez.