Calciomercato Udinese – La stagione dell’Udinese è sicuramente al di sotto delle aspettative e la paura di una possibile retrocessione è sempre più grande. Dal loro lato, i bianconeri hanno davanti un calendario alla portata con due scontri diretti nelle ultime gare, contro Empoli e Frosinone.
I dirigenti della squadra friulana non vogliono minimamente pensare all’opzione Serie B e stanno già lavorando per individuare le possibili pedine da aggiungere alla rosa. Partendo dalla difesa, come centrale a 3 si pensa a Kumbulla, di proprietà della Roma e attualmente in prestito al Sassuolo, come sostituto dei possibili partenti Nehuen Perez e Jaka Bijol.
Sempre dai neroverdi, potrebbe arrivare anche Doig, utile sia come braccetto sia come esterno di centrocampo. In mezzo al campo si punta Duncan, pupillo di Italiano alla Fiorentina e, con l’addio del tecnico a fine stagione, può salutare anche lui.
Calciomercato Udinese, Nzola e Pinamonti i nomi per l’attacco
Passando, invece, al reparto offensivo, i principali obiettivi sono due. Il primo è Andrea Pinamonti, capocannoniere del Sassuolo in questa stagione a quota 10 gol e possibile occasione di mercato, soprattutto in caso di retrocessione dei neroverdi.
Il secondo nome è quello di Mbala Nzola, deludente alla sua prima stagione con la maglia della Fiorentina, con la quale è riuscito a segnare solamente 2 gol in campionato. La prossima estate, probabilmente, verrà ceduto e Udine può rappresentare una piazza importante dove rimettersi in gioco.