Calciomercato Udinese – Ora arriva la conferma: Sanchez si avvicina concretamente al ritorno all’Udinese. L’attaccante cileno, come confermato nelle ultime ore, ha aperto alla nuova avventura in terra friulana. Sì totale da parte del giocatore, e ultimi dettagli da limare prima della definitiva fumata bianca.
Sanchez andrà ad arricchire il reparto offensivo bianconero, aggiungendo qualità, esperienza e temperamento. L’arrivo dell’ex Inter all’Udinese, inoltre, stravolgerà anche le gerarchie rigoriste e tiratori. Sanchez, di fatto, diventerà primo tiratore dagli undici metri e anche dei calci piazzati, aspetto da tenere in forte considerazione in vista dell’asta fantacalcio.
Il calciomercato dell’Udinese, inoltre, potrebbe proseguire con la ricerca di due difensori. Caccia a un centrale difensivo di esperienza, ma occhi puntati anche su Savona della Juventus. Il giovane terzino bianconero piace ai friulani, ma arriverebbe all’Udinese solamene con la formula del prestito secco. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.