Calciomercato Venezia – Giornata di conferenze stampa in casa Venezia. A prendere la parola è stato Filippo Antonelli, direttore sportivo dei lagunari che è uscito allo scoperto sul calciomercato del club neopromosso in Serie A.
Queste le parole di Antonelli: “Sul mercato stiamo facendo solo cose frutto di programmazione. È arrivato un ragazzo di talento come Doumbia. Poi un ragazzo che mancava come caratteristiche, come Oristanio. Va via Tessmann e dovremo prendere un nuovo centrocampista. Il ragazzo ha espresso la volontà di andare e ci sono diverse trattative per lui“.
In un primo momento proprio Tessmann sembrava dovesse essere un promesso sposo dell’Inter, ma lo stesso Ds del Venezia ha frenato, spigando: “Con la società era chiuso. Da parte nostra c’era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce andare da altre parti. L’Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare per questo aspetto. Torino? Non mi ha mai chiamato. Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre interessate“.
Calciomercato Venezia, non solo Tessmann: la verità sui colpi in entrata
Antonelli ha poi parlato di quei calciatori accostati al Venezia. Tra questi ne rientrerebbero due esperti come Duncan e Ferrari. Questa la risposta in merito: “La volontà è di prendere giocatori che siano un valore per il Venezia del futuro, ma anche per ora come Oristanio. Poi sicuramente cercheremo giocatori che più d’esperienza in sé, che abbiano esperienze buone alle spalle magari in A“.
Proseguono le dichiarazioni del Ds del Venezia: “Delorge e Stankovic? Ci sono trattative in corso, sono giocatori che ci interessano e abbiamo fatto offerte. La concorrenza è tanta. Barbieri? Un altro ragazzo che ci interessa. Kounde? Anche lui ci interessa. Tutino? Cerchiamo un misto di velocità e tecnica, lui è forte. Nicolussi Caviglia? Vediamo“.