Calciomercato Venezia – Inizio di stagione complicato per il Venezia di Eusebio Di Francesco. La formazione lagunare, infatti, ha raccolto solamente 8 punti in queste prime 12 giornate di campionato e, come se non bastasse, la rosa potrebbe subire qualche cessione nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Uno dei candidati principali a lasciare la squadra arancioneroverde, è sicuramente Christian Gytkjaer, attaccante danese classe 1990, oscurato dalla presenza di Joel Pohjanpalo. Il giocatore scandinavo potrebbe tornare a giocare in Serie B, di conseguenza, i veneti sono a caccia di un altro attaccante.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Venezia avrebbe messo nel mirino Andrea Petagna del Monza. Il centravanti classe 1995 è tornato a calcare il terreno di gioco nel corso dell’ultima giornata di campionato, contro la Lazio, e potrebbe accettare di buon grado la destinazione lagunare, giocandosi così il posto con Pohjanpalo. Occhio anche ai profili di Alberto Cerri e David Ankeye, in uscita da Como e Genoa.