Calciomercato Verona – Inizia una nuova era all’ombra del Bentegodi. Dopo l’addio di Marco Baroni, approdato alla Lazio, la dirigenza dei veneti ha deciso di puntare su Paolo Zanetti, con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.
La scorsa stagione il Verona ha temuto la retrocessione al termine del girone d’andata, quando ci fu una vera e propria smobilitazione, ma nella parte finale del campionato la squadra è riuscita nella clamorosa salvezza, terminando al 13esimo posto.
Per quanto riguarda il mercato, in uscita, dopo Noslin, ci potrebbe essere quella di Cabal, seguito sia dall’Inter che dalla Juve. In entrata, invece, sono arrivati Serdar dall’Herta Berlino, Harroui dal Frosinone e Frese dal Nordsjaelland. Gli acquisti potrebbero non essere finiti, con due giocatori nel mirino della dirigenza.
Calciomercato Verona, Gonzalez dalla Juve nel mirino per la difesa
Per rimpiazzare l’addio di Cabal, si fa strada l’idea di portare a Verona, Facundo Gonzalez. Si tratta di un difensore uruguaiano, classe 2003, che nell’ultima stagione si è messo in mostra alla Sampdoria, in Serie B, ma di proprietà della Juve. La scorsa estate gli scaligeri ci avevano già pensato, ma non si fece più nulla.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, il sogno è Nzola della Fiorentina. L’ex Spezia non rientra nei piani di Palladino e potrebbe salutare Firenze quest’estate. Il Verona ha già chiesto informazioni e non è escluso che nelle prossime ore si possa entrare nel vivo della trattativa.